Rockol30

Bryan Adams, in arrivo il nuovo album "Roll With The Punches"

Intanto è uscito il singolo "Never Ever Let You Go", al video partecipa l'attrice Elizabeth Hurley
Bryan Adams, in arrivo il nuovo album "Roll With The Punches"

Il prossimo 29 agosto Bryan Adams pubblicherà il suo nuovo album intitolato "Roll With The Punches", anticipato dal singolo "Never Ever Let You Go" che è accompagnato da un video in cui compare l'attrice britannica Elizabeth Hurley.



Il disco sarà disponibile in vinile, CD (più una versione a doppio disco con un CD acustico) e in formato digitale, oltre a un cofanetto deluxe.

Il musicista canadese sarà in concerto in Italia il 25 luglio all'Anfiteatro Scavi di Pompei, in provincia di Napoli, con lo spettacolo acustico "The Bare Bones Live", in versione elettrica il 27 luglio al Lucca Summer Festival nella cittadina toscana.

Tracklist:
1. 'Roll With the Punches'
2. 'Make Up Your Mind'
3. 'Never Ever Let You Go'
4. 'A Little More Understanding'
5. 'Life Is Beautiful'
6. 'Love Is Stronger Than Hate'
7. 'How’s That Working For Ya'

8. 'Two Arms To Hold You'
9. 'Be The Reason'
10. 'Will We Ever Be Friends Again'
https://images.rockol.it/4Sry5WGTpwEnGV4VKA3p822PnYY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/2025-05-07-bsalscplg-1746622774cropped3000x1950.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.